Associazione per una Rivoluzione Democratica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pressante invito a sbloccare la situazione

2 partecipanti

Andare in basso

Pressante invito a sbloccare la situazione Empty Pressante invito a sbloccare la situazione

Messaggio  Roberto Fondi Dom 14 Giu 2009, 18:29

Cari Viandanti,

Dal giorno del mio ultimo intervento, cioè il 2 maggio, il forum ha cessato di dare segni di vitalità. I quattro i gruppi di lavoro hanno apparentemente chiuso bottega e l’attività dell’ARD si è concentrata nella sola mailing list, ove tutto si riduce - salvo rarissime eccezioni - ad inveire contro Berlusconi e il malgoverno, le malefatte dell’imperialismo neoliberista e i protagonisti dell’ultima kermesse elettorale. In questo, dunque, anche se solo in questo, era sicuramente nel giusto Leonello Zaquini.

Se l’attuale stato di cose non si sbloccherà al più presto, vi saluterò augurandovi buona fortuna e proseguirò per la mia strada, non senza un po’ di rammarico pensando soprattutto a persone che ritengo degnissime di stima come Maurizio Fratta, Moreno Pasquinelli, Aldo Zanchetta, Alberto Signorini e Leonardo Mazzei.

Cordiali saluti a tutti

Roberto Fondi

Roberto Fondi

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pressante invito a sbloccare la situazione Empty Re: Pressante invito a sbloccare la situazione

Messaggio  Ennio Gio 18 Giu 2009, 14:28

Caro Roberto, non posso che darti ragione ma l'uso del forum è un gesto collettivo che ahimè non è stato ancora compiuto. Io personalmente sono pronto a tornare sul forum non appena l'ARD deciderà di farne davvero il suo strumento. In ogni caso non me ne andrò certo per questo.

Ennio

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.