Associazione per una Rivoluzione Democratica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E facciamola questa rivoluzione!

Andare in basso

E facciamola questa rivoluzione! Empty E facciamola questa rivoluzione!

Messaggio  leozaquini Sab 11 Apr 2009, 22:26

Ricevo dal mio amico Ciro. Che ha aperto una discussione in facebook.

Spero che leggera' chi intende castrarsi con l'astensionismo per "fare dispetto" alla moglie, di nome Casta, (ma e' una grande puttana!).

https://www.facebook.com/group.php?gid=43376737944

= = =
Come fare a liberarsi in un COLPO SOLO e con gli strumenti della DEMOCRAZIA di tutte quelle persone che per decenni ci hanno ingannato con false promesse ed hanno devastato il nostro paese, tradendo il mandato elettorale che i cittadini onesti gli avevano dato, nel nome di interessi dei gruppi di potere (banche, grandi corporaziioni, imprenditori, grandi manager)??

La risposta e' cosi' SEMPLICE da essere disarmante e DIROMPENTE se la volonta' di tutti si COAGULA al momento giusto.

Qualé 'il momento GIUSTO?? Beh, e' quel momento in cui i cittadini acquistano un potere al di fuori del controllo di "quei" gruppi di potere...e' quel momento in cui i grandi dovrebbero incominciare a tremare perche' incerti del loro futuro e della loro poltrona se i cittadini fossero davvero informati e quindi veramente liberi di fare le loro scelte...e' il momento in cui l'elettore VOTA nel segreto dell'URNA...

NON sembra un idea NUOVA, vero? Beh, la differenza e' questa:

VOTATE PER CHIUNQUE VI ISPIRI FIDUCIA, TRANNE CHE PER I DUE PARTITI MAGGIORITARI: PD o PDL!

Questo rompera' l'EQULIBRIO che vogliono creare fra due gruppi di potere!

In quei due partiti si concentrano i maggiori responsabili della decadenza del nostro paese; li ci sono indagati, condannati, "professionisti" della politica, difensori degli interessi di pochi..e peggio ancora INPUNITI!!

Ci dicono che oggi viviamo in un era post-idiologica: ed infatti e'vero. Non esistano piu' il comunismo o il liberismo! Questi signori dicono e fanno tutto ed il contrario di tutto pur di essere votati o arricchirsi. Spot pubblicitari piu che elettorali! Alla fine faranno cio' che e' nell'interesse di quei gruppi di potere facendo "ïnghiottire" il rospo ai cittadini tramite il controllo dei mass media le cui "finanze" sono "gestite" sempre daglli stessi gruppi!

Il successo di questo progetto sta nella volonta' di ognuno dei partecipanti di DIFFONDERE tramite il PASSAPAROLA la semplicita' DEVASTANTE di questa IDEA! e di promuovere il gruppo.

Lo scopo non e' quello di portare al Parlamento Italiano o Europeo le persone perfette, ma e' quello di non portarci quelli che sappiamo per CERTO non cureranno i nostri interessi! Questo permettera' anche alle brave persone che sono in quei partiti di uscirne ed unirsi ad altre realta' come le associazioni di volontari, le liste civiche, o altri partiti minori dalla "fedina penale" pulita!

Il progetto non vuole promuovere nessun partito o lista civica in particolare. Destra e sinistra non esistono piu'! L'una farebbe quella che farebbe l'altra e viceversa...due facce della stessa medaglia! Cercate di capire chi vi convince di piu' come persona e votate per il suo partito o associazione o lista civica eccetto se sono PD o PDL...ed il gioco e'fatto!

Il mio sogno?? PD e PDL che alle prossime elezioni di Parlamento Europeo, Comuniali e Parlamento Italiano perdono il 70/80% dei loro voti!! SAREBBE CERTAMENTE UN MONDO MIGLIORE!!!

L'utopia e' un valore che va coltivato...quello che oggi e' impossibile...domani e' realta'...

leozaquini

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

E facciamola questa rivoluzione! Empty Re: E facciamola questa rivoluzione!

Messaggio  leozaquini Mer 29 Apr 2009, 12:58

Cari amici,

qui, nel forum, non rispondete (temo non abbiate argomenti).

Pero' scopro che clandestinamente (cioe' in una mailin-list) organizzate "campagne" sull'astensionismo, cullandovi nella ingenuta' ed illusione del suo "potere delegittimante" e non curanti dei riscontri storici, sociologici e politici che da 200 anni dimostrano l'esatto contrario.

Assisto ad una doppia mancanza di serieta' da parte vostra: il modo e gli strumenti per condurre le riflessioni e' poco serio (mailin list) e le decisioni prese sono anche esse poco serie.
Inoltre mi pare anche poco serio il modo di tenere in NON-conto le opinioni espresse (per esempio nel forum) che comporta una mancanza di rispetto per chi le esprime frutto, ritengo, di una radicata inettitudine all'esercizio del dialogo e della democrazia.
Questo anche relativamente alla polemica sorta ieri, sui contributi dati ma completamente trascurati, su altri temi (commissione: politica).

Sono finito col dover credere che, al di la' delle apparenze ed una serie di discussioni apprentemente serie, siate purtroppo voi stessi persone poco serie e temo che avere contatti con voi possa essere pregiudizievole delle mia stessa immagine di serieta'.

Sono costretto a lasciarvi, dimettendomi anche dalla associazione e dal suo direttivo.

Cari saluti.
Leonello

leozaquini

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.