Associazione per una Rivoluzione Democratica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Critiche 1 - 12/03/2008

Andare in basso

Critiche 1 - 12/03/2008 Empty Critiche 1 - 12/03/2008

Messaggio  Admin Mar 24 Feb 2009, 18:06

Pubblichiamo alcune risposte critiche arrivate al nostro indirizzo:

«NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO....
Il vostro qualunquismo è molto pericoloso! E favorisce i partiti di plastica e la casta...
Andrò a votare e voterò quello che chiamate l'ectoplasma, (il partito, non la persona, che non mi interessa) che oggi in Italia rappresenta una novità (la sinistra finalmente unita!) e che è l'unico ad anteporsi a questo sistema liberista e sviluppista. Unica possibile cura ai nostri mali sociali ed ambientali.
Stare a guardare e poi criticare non è nè corretto nè efficace».

Andrea Morisi (San Giovanni in Persiceto - BO)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«l'astensione è comunque l peggiore dei mali... non sono mai stato d'accordo sul "tanto peggio tanto meglio"...»

Umberto F.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Mi spiace ma i nostri partigiani-padri fondatori durante la Resistenza hanno dato la vita per garantirci il diritto di voto e non esercitarlo equivarrebbe a tradire il loro sacrificio. Io voterò per la Sinistra Arcobaleno!»

M.Cimbal

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«con tutto il rispetto ,
vincerenno sempre i soliti Scusatemi, ma andrò a votare.
salutoni rossi»

Giuli

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Ma vi rendete conto che state facendo il gioco di Berlusconi?"
Secondo me lo sapete già...................comunque ve lo dico lo stesso: se vince Berlusconi questa volta ci rimani più di 5 anni. <riccordatevi che questa volta non c'è nemmeno Casini, questa volta Berlusconi è proprio destra. Il non voto significa dare la vittoria a Berluscon, quindi invece di mandare e mail per non votare impegnatevi veramente affichè la politca cambi veramente

Gavino C.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Pensate che sia meglio avere in parlamento solamente due partiti (Veltroni e Berlusconi)? se è questo che pensate allora non andate a votare, ma se
volete difendere la COSTITUZIONE allora andate a votare e votate per gli altri partiti».

<rifondazione.gruppo@provincia.bologna.it>

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«OCCUPARSI DI COSE CONCRETE COME DIRITTO ALLA CASA ( DA COSTRUIRE E OCCUPARE; AFFITTO DA ABOLIRE ETC. ) , LAVORO SALARIATO (DA ABOLIRE) , FINANZA E SPECULAZIONE CHE TUTTO SOGGIOGA, NO EH ?
ANCORA LIì CON L' " IMPERIALISMO " AMERICANO ? E LE " FORZE ANTAGONISTE DISARTICOLATE " ( MA CHI , DOVE , QUANDO ?!? !!! ) E LE MENATE SULLA DEMOCRAZIA ETC. ETC. ???
ROB DE MATT .
SIETE AL CARRO DI UN MONDO IN ROVINA E STATE PURE LI A SEGUIRNE I RANTOLI...!
PENSARE UN PO' PIU' IN LA VI VIENE DIFFICILE ?»

Anselmo N.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Per favore non mi scrivete piu queste cazzate demagogiche perche' al contrario vostro sono molto orgogliosa di votare, non vedo l'ora e aspetto con ansia
questo momento per sostenere ed affermare tutti i valori in cui credo con la speranza che il partito comunista dei lavoratori di Marco Ferrando abbia
voce in capitolo nel panorama politico italiano.»

Amanda01

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Non è la strada: sono d'accordo con voi sulle motivazioni ma in politica contano i voti validi e quindi anche se sono pochi i voti quelli contano.
Il voto migliore è quello secondo me che va contro il patto Veltroni Berlusconi».

Aster3

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«Ma bravi quanto siete bravi miei cari imbecilli,così è certo che quel pezzo di mer.. del nano vince. ma da quale parte state!? si capisce dalla parte del vostro culo di coglioni».

Paolo M.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«cari autoconvocati,
l'idea la appoggio ma la motivazione mi sembra un tantino comunista (e percio' moralmente vietata) .
appoggio l'idea perche' penso che il politico (di qualunque tendenza) debba ispirarsi all'interesse nazionale e quindi collettivo (non proprio) e percio' non puo' essere la stessa persona per piu' di 4 anni !!! anche nelle forze armate gli ufficiali (pur guadagnando infinitamente meno dei politici italiani) ruotano periodicamente affinche' non si possano istaurare dei legami di convenienza o affettivi con ditte fornitrici o inferiori di grado. Tutto cio' e' umano e comprensibile e proprio per questo da evitare !!!
Io non votero' perche' ritengo che la legge elettorale debba essere modificata in tal senso e non per far parte del vostro anacronistico socialmente inutile movimento».

Antonio

Admin

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 24.02.09

https://a-r-d.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.